venerdì 28 giugno 2013

IN VIAGGIO CON BIANCA - Insegui la tua storia 2013



Ieri, con mia grande emozione, è stata inaugurata la mia prima mostra personale in occasione della manifestazione INSEGUI LA TUA STORIA. E' stata una serata bellissima e davvero non ci sono parole per descrivere le emozioni che mi hanno travolta. Ringrazio tutti gli amici e le persone presenti per avermi sostenuto in questa avventura. A breve spero di poter pubblicare alcune foto dell'evento!

Per chi lo volesse la mostra resterà aperta fino al 29 luglio, presso lo studio artistico Maninarte di Romans d'Isonzo, nelle giornate di sabato e domenica. Invito tutti a partecipare anche agli altri eventi della rassegna!

Un particolare ringraziamento, con tutto il cuore, a Manuel Grosso che ha creduto in me e mi ha scelta per questa esposizione così speciale... e anche per aver creato un luogo dedicato all'arte così meraviglioso e unico. Vi invito a dare un'occhiata al suo sito per vedere quello che si crea a Maninarte!

Chi si è perso l'inaugurazione comunque non si disperi... a breve vi comunicherò la data in cui, sempre presso la mostra, potrete partecipare alla presentazione del mio primo albo illustrato "Bianca vestito di neve". Non mancate mi raccomando!!!!!!





2 commenti:

  1. Traspare l'Arte. Non mi hai informato di quest'evento...

    RispondiElimina
  2. Come no!? Pensavo di avertelo detto!!!! ;D beh la mostra è ancora visitabile e per la presentazione del libro allora non puoi mancare!

    RispondiElimina