mercoledì 29 settembre 2010

CICOGNA ILLUSTRATA!





Non temete!!!! non è per me!!!!!

Ho semplicemente raccolto la gentile richiesta di una mia cara amica in dolce attesa che non era riuscita a trovare nessuno disposto a farle una cicogna per il suo nascituro.

A dire il vero anche quando l'ha chiesto a me ero un po' preoccupata, non avendo mai fatto una cosa del genere... ma poi mi sono buttata e devo dire che mi sono divertita un sacco a farla e il risultato non mi dispiace.

Ecco dunque come ho realizzato la mia prima cicogna:

1) per prima cosa ho realizzato un bozzetto a matita di come avrei voluto farla e me lo sono appiccicato sul muro!

2) ho acquistato un pezzo di compensato della misura desiderata dalla mia amica e su di esso ho realizzato una sagoma della cicogna ... dopodichè l'ho portata a tagliare e a sagomare (io non l'avrei mai fatto!!! Già alle elementari col traforo non andavo d'accordo!!).

3) Quando ho riavuto la cicogna ho steso su tutta la sagoma uno strato di acrilico nero.

4) Infine, sempre con i colori acrilici, ho dipinto il tutto, facendo attenzione a lasciare un bordino nero.

Ed ecco nell'ultima foto il risultato finale!!!! NON MALE DAI!!!!

6 commenti: