giovedì 20 maggio 2010

Un gioco dell'oca SEGNALATO

Ed ecco qui il risultato del nostro duro lavoro... devo dire che ne è valsa la pena!! E' stato sfiancante ma i bambini alla fine erano proprio soddisfatti e, nonostante il lavoro fosse esposto alla mostra, non hanno mancato di mettersi a giocare (hanno fatto bene) con tanto di pedine e dadoni creati per l'occasione.

Vorrei fare una menzione particolare per il disegnino qui a fianco: un caloroso applauso al lavoro del mio "piccolo" Erik ... credo che questo sia uno dei più stupendi principi azzurri mai visti in giro. Scusate ... lo so che son di parte! Ma vedere questo disegno mi ha illuminato il cuore e so quanto impegno ci ha messo questo bimbo!

Ora che dire... il nostro lavoro è stato esposto insieme a quello di tanti altri bambini e fa la sua bella figura nel corridoio. Ehhhhhh giààààààà :)





Purtroppo non posso pubblicare ogni singolo disegno (Sono ben 37!) e scegliere era impossibile ... ho preso qualche immagine a caso. E qui sotto... bè la nostra SEGNALAZIONE!!!!!! Altan (sì proprio lui, l'illustratore della Pimpa), membro della giuria, ha segnalato il nostro lavoro, giudicandolo molto interessante!!
FELICITÀÀÀÀÀÀ :D

Nessun commento:

Posta un commento