foto di gruppo a casa Zavrel
casa Zavrel
Linda e la monotipia
con i miei animaletti
la bellissima casa Oppermann dove ero alloggiata
Eh giààà... e anche la mia settimana rigenerante settimana a Sarmede è ben che volata via! Quando sono tra quelle verdi colline il tempo mi passa sempre
troppo rapidamente... ahimè.. ora rieccomi qui! Immersa di nuovo nei miei stressanti preparativi per il grande giorno (<---- manca poco!! ahi ahi). Tra dettagli finali, prove vestito, bomboniere ... mi è un po' difficile in questi giorni aggiornare per bene il blog con tutti i lavori che ho prodotto al corso!! Ma pian piano vi mostrerò tutto :) portate pazienza. Intanto posso dirvi che il corso con Linda è stato
favolosoe anche quest'anno ho imparato davvero tante cose! Linda è una persona deliziosa e disponibile, molto gentile e anche troppo buona direi ;) è stato un piacere lavorare al suo corso! Che altro dire? Abbiamo lavorato sulla sezione tematica dell'anno, cioè le fiabe sul Brasile e io come ogni anno ho lasciato uno dei miei lavori per la selezione.. ora speriamo bene.
Le giornate a Sarmede mi mancano proprio tanto: ho lavorato intensamente ma sono queste le vacanze che mi piacciono, disegnare dalla mattina alla sera!
La compagnia è stata molto buona, molte compagne di corso simpatiche e carine ;) che spero di risentire presto. Insomma: una settimana ricca di ricordi e di eventi!
Forse il più emozionante l'ultima sera, quando ci siamo ritrovati tutti a casa di Zavrel: un momento di pura magia, in una cornice talmente bella da sembrare veramente fiabesca, da lasciare senza fiato.
Vi lascio qualche foto da sbirciare in attesa dei lavori prodotti con Linda :)