venerdì 16 luglio 2010

PAUSA ARTISTICA



Cari amici, per dedicarmi totalmente alle ultime cosine da fare prima del mio matrimonio sono costretta a rimandare per qualche giorno le ultime novità artistiche! Vi prometto che appena possibile tornerò più attiva che mai con i lavori prodotti a Sarmede e tanto altro.. Per mettermi al lavoro per Bologna 2011 e per tante nuove illustrazioni etc etc :) ...
Al momento ho altre priorità! Vi chiedo scusa!
Vi lascio con il mio libretto di nozze .. anche in questo non potevo fare a meno di lasciare il mio segno ;P un bacione a tutti!!

mercoledì 14 luglio 2010

Da Sarmede con COLORE!

foto di gruppo a casa Zavrel

casa Zavrel

Linda e la monotipia

con i miei animaletti

la bellissima casa Oppermann dove ero alloggiata


Eh giààà... e anche la mia settimana rigenerante settimana a Sarmede è ben che volata via! Quando sono tra quelle verdi colline il tempo mi passa sempre troppo rapidamente... ahimè.. ora rieccomi qui! Immersa di nuovo nei miei stressanti preparativi per il grande giorno (<---- manca poco!! ahi ahi). Tra dettagli finali, prove vestito, bomboniere ... mi è un po' difficile in questi giorni aggiornare per bene il blog con tutti i lavori che ho prodotto al corso!! Ma pian piano vi mostrerò tutto :) portate pazienza. Intanto posso dirvi che il corso con Linda è stato favolosoe anche quest'anno ho imparato davvero tante cose! Linda è una persona deliziosa e disponibile, molto gentile e anche troppo buona direi ;) è stato un piacere lavorare al suo corso! Che altro dire? Abbiamo lavorato sulla sezione tematica dell'anno, cioè le fiabe sul Brasile e io come ogni anno ho lasciato uno dei miei lavori per la selezione.. ora speriamo bene.

Le giornate a Sarmede mi mancano proprio tanto: ho lavorato intensamente ma sono queste le vacanze che mi piacciono, disegnare dalla mattina alla sera!
La compagnia è stata molto buona, molte compagne di corso simpatiche e carine ;) che spero di risentire presto. Insomma: una settimana ricca di ricordi e di eventi!
Forse il più emozionante l'ultima sera, quando ci siamo ritrovati tutti a casa di Zavrel: un momento di pura magia, in una cornice talmente bella da sembrare veramente fiabesca, da lasciare senza fiato.
Vi lascio qualche foto da sbirciare in attesa dei lavori prodotti con Linda :)